Dieta dell’oroscopo: ecco come dimagrire in base al tuo segno zodiacale

Oggi siamo arrivati ai livelli estremi di diete e dopo avervi raccontato la dieta Cristiano Ronaldo e la dieta Papa Francesco, passiamo ad un’altra dieta che si basa su studi scientifici e mette al centro dell’attenzione i segni zodiacali. Per ogni segno, infatti, c’è un consiglio da seguire per dimagrire e tornare in forma prima dell’estate.

Vi ricordiamo, prima di inserire tutti i consigli per dimagrire, che per seguire un corretto piano dietetico è sempre il caso di contattare uno specialista che saprà darvi tutte le informazioni dettagliate su come perdere peso in maniera corretta e senza andare incontro a problematiche.

Segni zodiacali, oroscopo e dieta: ecco il collegamento

  • Ariete: siate coraggiosi e caparbi. Non abbiate paura a seguire una dieta molto particolare come la dieta delle fragole che vi farà perdere fino a 3 kg in una settimana.
  • Toro: sapete già di avere una personalità piuttosto decisa ed è per questo che dovreste optare per una dieta che prevede la riduzione dei dolci. Attenzione, quindi a tutto ciò che può alzare l’indice glicemico.
  • Gemelli: avete dalla vostra parte brillantezza ed intelligenza. Sicuramente saprete già come muovervi al meglio per la vostra alimentazione ma se in questo momento avete dei chili di troppo il consiglio è quello di mangiare qualche snack leggero a base di frutta.
  • Cancro: di natura siete comprensivi. Adesso dovete riuscire ad esserlo con voi stessi e non dovete abbattervi. Bisogna puntare a più attività fisica e, soprattutto, a bere di più.
  • Leone volete essere al centro dell’attenzione e nello stesso momento siete molto generosi. La dieta ideale per voi è la dieta Cristiano Ronaldo.
  • Vergine: siete molto attenti e precisi. Proprio questo vi spinge ad essere abbastanza responsabili nel vostro regime alimentare. Se volete dimagrire, se proprio dovete, provate a fare più attività fisica ed il gioco è fatto.
  • Bilancia: amate l’armonia per cui la vostra dieta ideale è quella che riesca a comprendere la maggior parte degli alimenti, ovviamente sani. Alternate quindi frutta, verdura ed anche del buon pesce.
  • Scorpione siete delle persone molto misteriose ed anche quei chiletti di troppo vi rendono comunque belli. Rimettersi in forma è molto semplice per voi: provate ad iniziare a mangiare cibi con poco contenuto calorico. Un esempio? Carni bianche e verdure.
  • Sagittario: avete bisogno di una dieta abbastanza veloce e che nello stesso tempo vi porti degli ottimi risultati. Il consiglio è quello di seguire la dieta dei tre giorni.
  • Capricorno: Determinazione. Sempre. Avete bisogno di una dieta che vi faccia raggiungere ottimi risultati. Ecco perchè dovreste iniziare a consumare più tisane depuranti.
  • Acquario: il vostro animo creativo vi porta a richiedere una dieta piuttosto particolare. Ne abbiamo parlato proprio ieri ed è la dieta dell’acqua.
  • Pesci: seguite il vostro grande intuito per trovare i migliori prodotti per dimagrire e se non ci riuscite potete dare un’occhiata anche ad alcuni integratori dietetici.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto