La dieta Cristiano Ronaldo: esiste davvero. Ecco di cosa si tratta

Forse non ci crederai (e non ci credevamo nemmeno noi quando ne abbiamo sentito parlare) ma esiste la dieta Cristiano Ronaldo. Ovviamente intitolata ad uno dei campioni di calcio più forte di sempre, Cristiano Ronaldo, è un regime alimentare che ti aiuta ad alimentarti bene ed allenarti in maniera corretta.

Si tratta, infatti, dello stesso stile di vita che il campione portoghese segue ogni giorno ed attraverso il quale è riuscito ad essere ciò che tutti noi oggi possiamo osservare.

In cosa consiste la Dieta Cristiano Ronaldo

La dieta Cristiano Ronaldo prevede sei pasti al giorno con tre spuntini: due al mattino ed uno il pomeriggio. Tra le tante attenzioni da tenere d’occhio c’è la cena: essa infatti deve essere fatta entro e non oltre le 20:30 per poter permettere al proprio corpo di digerire al meglio ciò che si mangia.

Vi ricordiamo sempre che prima di intraprendere una dieta per dimagrire dovrete seguire i consigli del vostro medico di fiducia che saprà consigliarvi nel miglior modo possibile. Sulle nostre pagine troverete i consigli per diete dai quali poter prendere spunto su cosa mangiare e cosa non mangiare.

Altre diete

Abbiamo discusso a lungo su queste pagine di varie altre dieteconsigli utili per dimagrire. Non perdere nemmeno uno dei nostri consigli, ecco il nostro sommario:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto