Wine On The Beach 2019: con “Traimari” di Cantine Pellegrino in Tour sulla spiaggia di Cefalù
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Prima edizione per Cantine Pellegrinoin tour a Cefalù. Con il Traimari, un vino frizzante di uve autoctone, inaugura il “Wine On The Beach” sulla spiaggia dove i Normanni prendevano il sole e Re Ruggero costruì la Basilica Cattedrale, diventata patrimonio Unesco nel 2015.
La scelta del Maljk è voluta per i suoi numerosi servizi e per la sua posizione sulla spiaggia, da dove si ammira il panorama di Cefalù.
Cos’è il “Wine on the Beach” ?
Per entrambi i gironi del 01 e 02 Giugno, le sommelier/hostess delle Cantine Pellegrino gireranno sulla spiaggia di Cefalù, presentando agli appassionati a il nettare di Bacco presso il Maljk Beach.
Il Lido Maljk dispone di piscina, vasca idromassaggio, lettini, solarium, docce, spiaggia con ombrelloni, bar, panineria e drinkeria, offre diversi pacchetti di menu abbinati alla degustazione dei vini Pellegrino ma anche con i servizi balneari abbinati principalmente alla degustazione del Traimari, che con i suoi 11 % vol di grado alcolico è ideale da bere a bordo piscina e sotto l’ombrellone.
Maljk BEACH/BAR 🌊🏖
WINE ON THE BEACH
by Cantine Pellegrino
PRENOTAZIONE RAPIDA | Chatta con Noi su Whatsapp
(CLICCA IL LINK) https://wa.me/390921766328
[email protected] 📧
www.maljk.it
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Maljk: Via Lungomare G. Giardina, snc – Cefalù
In conclusione, il primo Wine on the Beach a Cefalù