Herbalife, ecco cosa fare se stai utilizzando questi prodotti

Il caso Herbalife che ha visto morire una donna a causa dell’utilizzo di determinati integratori ha sicuramente scosso un po tutti, soprattutto coloro che fanno uso di prodotti di questo marchio. Infatti, secondo quanto si apprende da giornali internazionali, una donna sarebbe morta dopo due mesi di assunzione di integratori Herbalife. Sulla questione hanno indagato dei dottori indiani che hanno trovato metalli pesanti e batteri all’interno degli integratori.

Immediata la risposta di Herbalife che ha smentito immediatamente le analisi pubblicate inviando i propri dati dai quali si capovolge completamente l’accusa dei dottori indiani.

Cosa fare se stai utilizzando Herbalife

Sicuramente la prima cosa da fare è capire se è il caso o meno di utilizzare questi integratori. Sei sicuro di averne bisogno? E’ fondamentale, quando si segue un regime alimentare personalizzato, farsi seguire da uno specialista.

Per essere certo, quindi, di poter utilizzare i prodotti Herbalife che hai già acquistato il consiglio è quello di recarsi da un dottore specialista che saprà darti tutte le indicazioni del caso. Non ti consigliamo, ovviamente, di recarti da chi ti ha venduto i prodotti perchè quella stessa persona potrebbe fregarsene della tua salute per arricchire il suo portafogli.

Altri consigli:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto