Esplosione a Rocca di Papa: i feriti sono 16! Ci sono tre bambini ed anche il Sindaco.

L’esplosione è avvenuta a Rocca di Papa presso il comune. È crollata la facciata che ha ferito gravemente anche il sindaco della città. Tra i feriti anche tre bambini di cui uno in gravi condizioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti i feriti sarebbero addirittura 16.

E’ di pochi minuti fa la notizia di una esplosione a Roma nel palazzo del Comune di Rocca di Papa. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la causa scatenante possa essere stata una fuga di gas durante i lavori di ristrutturazione dell’edificio.

Tra i feriti vi sono anche dei bambini ed uno di loro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bambin Gesù.

Dalle prime immagini che sono state pubblicate sui social si vede anche un’alta colonna di fumo nero che ha sovrastato tutta la Capitale. Come detto poco sopra, uno dei bambini è stato trasportato in codice rosso mentre altri due sono stati portati per dei controlli in ospedale ma con dei mezzi privati. Tra i feriti vi è anche un adulto che ha avuto bisogno di alcune medicazioni sul posto.

Dalle ultime notizie tra i feriti ci sarebbe anche il sindaco di Rocca di Papa. Secondo quanto scrive Il Messaggero, infatti, sarebbe stato trasportato con l’elisoccorso in gravi condizioni verso l’ospedale più vicino.

Nel complesso i feriti sarebbero 9 e di questi 3 sono bambini. Uno di loro, come detto sopra, è in gravi condizioni all’ospedale Bambin Gesù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto