Clienti 1Mobile, ecco cosa succede per i servizi digitali a pagamento

Il gestore telefonico 1Mobile ha bloccato tutti i servizi digitali a pagamento tra cui suonerie, notifiche di sicurezza, oroscopi ed altri. In questa maniera eviterete le brutte sorprese sul vostro credito residuo.

Cosa è 1Mobile

1Mobile è un operatore di rete virtuale che è presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. L’operatore si allaccia alla copertura rete Vodafone con il 4G a 60 Megabit/s. Da questo momento non sarà più possibile quindi attivare offerte a pagamento che non siano garantite dalle condizioni generali. 

La motivazione principale è la salvaguardia dell’utente che molto spesso si ritrovava con il credito insufficiente a causa di abbonamenti assurdi che si attivavano in maniera automatica navigando sul web.

Per tutte le informazioni su questa decisione potete contattare la pagina di JoinTel, un negozio specializzato in 1Mobile che si trova a Cefalù e che potrà fornirvi tutta l’assistenza relativa alla questione. Inoltre, tramite JoinTel potrete anche attivare una nuova sim 1Mobile con le migliori offerte disponibili.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto