Cipro Serial Killer: Ritrovata una settima persona uccisa

Ritrovati dalla polizia di Cipro i resti di una settima vittima, si tratta di una bambina di 6 anni di origini filippine, vittima di quello che è considerato ormai il primo serial Killer di Cipro, Nikos Metaxas, ex militare greco cipriota di 35 anni.

Uccise altre 4 donne e un’altra bambina: il paese è sotto shock

Il corpo della piccola è stato ritrovato sul fondo del lago Memi a sud est di Nicosia, lo stesso Metaxas ha indicato alla polizia come ritrovare il cadavere. L’uomo aveva ucciso qualche giorno prima anche la madre della piccola, Mary Rose Tiburcio. La scomparsa di altre donne, risalente ad oltre un anno fa, ha fatto scattare le indagini dopo i primi ritrovamenti anche se non sono mancate le polemiche in quanto si accusa la polizia del ritardo e di aver sottovalutato le scomparse perchè le donne erano di origine straniera.

Uccise 5 donne immigrate e le loro 2 figlie

Il Serial Killer, militare di 35 anni, sembra aver agito per motivi razziali. L’ex capitano della guardia nazionale cipriota ha infatti confessato gli omicidi di cinque donne adulte, e di due delle loro figlie. Al momento si escludono altre vittime anche se sono previste altre indagini da parte dei sommozzatori che devono controllare una vecchia cava allagata. Portato sul posto del ritrovamento dei corpi, Mataxas sembra collaborare con la polizia alla ricerca e alle indagini.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto