Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Tragedia a Carini: uccide la moglie e ferisce il figlio. Ecco cosa è successo.
Cefalunews

Tragedia a Carini: uccide la moglie e ferisce il figlio. Ecco cosa è successo.

E’ accaduto a Carini, in provincia di Palermo. Un uomo è accusato di aver ucciso la moglie ed aver ferito il figlio di 14 anni. Con un taglierino avrebbe colpito alla gola la donna, di 36 anni, all’interno di un negozio di calzature in Corso Italia dove lei lavorava.

Omicidio Carini, cosa è successo

Secondo quanto si apprende i due si stavano separando ma l’uomo non si era ancora rassegnato a questo avvenimento. Immediatamente sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il figlio presso l’Ospedale Cervello di Palermo.

Non si sa ancora come, il ragazzino di 14 anni, sia rimasto ferito.

Sindaco di Carini: “La città è sconvolta”

Ecco cosa ha detto il Sindaco di Carini: “E’ una vicenda che addolora l’intera collettività. Era una gran lavoratrice. La conoscevamo. In paese dicono che aveva presentato denunce contro l’ex marito che ogni tanto si presentava in negozio. Quando succedono queste cose si rimane davvero sconvolti. La tragedia ci tocca tutti. Sono davvero addolorato che si sia arrivati di nuovo ad una conclusione così drammatica”.