Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Cefalù piange Melina: la prof che della vita adorava l'eleganza
Cefalunews

Cefalù piange Melina: la prof che della vita adorava l’eleganza

Cefalù piange Melina: la professoressa che della vita adorava l’eleganza. Ha lasciato questa terra in punta di piedi. A Cefalù era da tutti conosciuta per avere insegnato per tanti alla scuola media dove era stata anche vice preside. Dopo la pensione si era dedicata ancora di più alla vita sociale sul fronte culturale e sociale. Diverse le manifestazioni da lei organizzate sempre con attenzione e puntualità.

Melina era la professoressa che della vita adorava l’eleganza. Proprio sulla cultura dell’eleganza aveva fondato il suo vivere quotidiano. Lo mostrava all’esterno nel modo di vestire e di agire ma anche nel suo comportarsi quotidiano. Il suo vivere era proprio quello del buongusto, della classe, della finezza, della signorilità. In ogni cosa, infatti, la prof mostrava signorilità, dedizione e passione. La signorilità nelle iniziative e nelle attività, la dedizione nel fare e la finezza nel parlare con gli altri, nel rapportarsi con tutti e nel condividere la vita di ogni giorno con i propri amici.

Tanti i messaggi di amore e amicizia arrivati dai suoi amici sul suo profilo Facebook dove non era solita scrivere di lei. I funerali saranno celebrati domani 13 agosto alle ore 11.00 presso la chiesa di san Francesco.