“Insieme Show” a Campofelice di Roccella

La nota trasmissione tv registra le sue puntate estive nelle località più belle della Sicilia: il 16 agosto tocca a Campofelice.

Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale nell’annunciare che il programma “Insieme” registrerà una delle puntate estive proprio sul palco del comune porta delle Madonie.
“È per noi grande motivo di orgoglio” dichiara il sindaco Michela Taravella “aver stabilito questo accordo con la casa di produzione del talk show più seguito dai siciliani (e non solo)”.

La trasmissione di Antenna Sicilia ritorna a Campofelice dopo il grande successo del 2017. Presenti – anche quest’anno – i noti comici dello spettacolo come Toti e Totino, Carlo Kaneba e tanti altri con moltissime sorprese.

“Insieme” va in onda su Antenna Sicilia dal novembre 1994. È il secondo talk show più longevo della Tv italiana (dopo il Maurizio Costanzo Show), con ben 22 edizioni all’attivo. Il programma unisce intrattenimento, musica e attualità, passando per sport e ospitate di personaggi del panorama artistico italiano di vario spessore.

“Un importante appuntamento per i nostri concittadini e non solo,” conclude il sindaco Taravella “appuntamento che si innesta all’interno del già variegato programma di questa estate campofelicese e aggiunge un tassello al circuito di progettualità attraverso cui la nostra Amministrazione si impegna quotidianamente affinché Campofelice abbia una sempre maggiore risonanza nel territorio non soltanto per le sue bellezze paesaggistico-territoriali e per il suo mare, ma anche per gli eventi di vario spessore artistico-culturale che ospita”.

La trasmissione verrà registrata questa sera (16 agosto) per poi essere mandata in onda sei volte nell’arco di due o tre settimane accompagnata dalla cartolina introduttiva del comune porta delle Madonie.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto