Campofelice di Roccella: va in pensione Maria Gianna Rita Giardina

Il Comune di Campofelice di Roccella perde un pezzo importante della propria struttura organizzativa per il pensionamento, dal 1 settembre prossimo, della Sig.ra Maria Gianna Rita Giardina, per tutti Mariolina, che dal 1978 ha svolto la sua attività in diversi ruoli chiave nel Comune di Campofelice di Roccella.
Persona di grande e riconosciuta professionalità, ha gestito con autorevolezza il suo ruolo in tutte le complesse vicende che hanno interessato, negli ultimi quaranta anni, il Comune di Campofelice di Roccella.
I dipendenti Comunali perdono con la Sig.ra Giardina un sicuro punto di riferimento ed una persona che, con pacatezza ed intelligenza, ha sempre saputo indirizzare, consigliare, rassicurare non solo gli Uffici, ma tutti i cittadini che a lei si sono rivolti con fiducia per i più disparati problemi e di cui si è sempre fatta carico in prima persona.
Stamattina abbiamo portato alla dipendente, i saluti dell’Amministrazione comunale ed un ringraziamento speciale, per gli anni spesi al servizio del Comune di Campofelice di Roccella.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto