September, time of changes

Jewels of Fashion, trentaseiesimo appuntamento 

Una nuova stagione sta per iniziare! L’estate è alle porte ed è tempo di pensare a nuovi look da poter sfoggiare durante il periodo autunnale e invernale. Su caposerio.com tantissime novità che permettono di spaziare su ogni tipologia di out-fit, dal più casual e informale al più elegante, da sfoggiare in serate esclusive. Il segreto per un look perfetto è, senza dubbio, saperlo personalizzare con gli accessori giusti: una cinta in vita, una borsa ad hoc o una sciarpa particolare.

Un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna è il classico Giubbotto di pelle. Come quello firmato Elisabetta Franchi, così particolare da poter essere indossato anche con una tenuta sportiva. Morbido ed elasticizzato, cade sul corpo in maniera semplice e lineare, quasi come fosse pensato apposta per chi lo indossa. La vestibilità sagomata da la possibilità di accostarlo anche ad un comodo paio di jeans e delle leggerissime sneakers. Da poter abbinare a un abito lungo o a una particolare gonna plissettata, si presenta con una chiusura frontale a zip con il classico logo del brand, conosciuto in tutto il mondo.


 
 
 
Una giacca per due…
E per un capo così esclusivo da donna, su caposerio.com è possibile trovarne uno ugualmente esclusivo da uomo. Come il Giubbotto Selvieres firmato Moncler. Di un blu intenso, ma non troppo, si presenta a primo impatto come un comodo piumino, leggero e altrettanto versatile. Da poter sfoggiare su ogni tipo di out-fit, si presa soprattutto per un look casual. A collo alto, si presenta con la classica scritta del brand che da un colpo d’occhio non indifferente, tono su tono, e con delle comode tasche laterali con chiusura a bottoni. Lineare e leggermente sagomato, si presenta unico nel suo genere e diverso da tutti gli altri piumini da indossare durante l’inverno.


 
 
 
 
Non c’è due senza tre…
E se si sono contenti mamma e papà, è giusto far togliere un piccolo sfizio anche alla piccola donna di casa. Un modo perfetto per poter unire utile al dilettevole è il Bomber in Pelliccia firmato Monnalisa. Un capo di abbigliamento unico e senza tempo che permetterà a chi lo indossa di non avvertire il freddo invernale. Corto e in pelliccia nera, si presenta reversibile in animalier. Ma renderlo ancora più comodo e allo stesso tempo esclusivo è il cappuccio in pelliccia. Da poter utilizzare su qualsiasi tipo di out-fit, anche e soprattutto quelli più sportivi al fine di sdrammatizzarlo.


 
 
 
 
Stay Tuned…

Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto