A 16 anni partorisce in casa senza sapere di essere incinta

Ha partorito senza sapere di essere incinta. Protagonista della storia è la giovane Angela che abita a Molfetta. Ha raccontato la sua storia a Pomeriggio 5, programma TV condotto da Barbara D’Urso in onda su canale 5. Ha partorito All’1.30 dello scorso 20 agosto. La ragazza quella sera accusa un fortissimo mal di pancia ma pensa subito ai dolori mestruali dal momento che ha continuato ad avere il ciclo durante tutta la gravidanza. I dolori non passano e il fidanzato che era con lei decide di accompagnarla in ospedale. Scendono 4 piani a piedi e per le scale Angela dà alla luce Francesco che pesava 2.2 chili.

La ragazza racconta che nei nove mesi non si è accorta di nulla. Neppure il medico al quale si era rivolto quando gli ha raccontato di avere un fastidio al basso ventre. «Mi ha prescritto delle medicine per il colon irritabile. Però io non ho preso nessuna medicina. Il fastidio mi è passato da solo. Il dottore mi ha toccato la pancia, ha detto che era molla e che c’erano solo liquidi. Quella notte sono andata in bagno e ho visto del sangue ma pensavo fosse il ciclo che aspettavo a giorni».

«Non mi sono accorta della pancia, non potevo sospettare di nulla – afferma la madre di Angela – Credevo stesse ingrassando, visto che in quel periodo mia figlia mangiava più del solito».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto