Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Incontro informativo progetto "Madonie cibo e cultura tra tradizione ed innovazione"
Cefalunews

Incontro informativo progetto “Madonie cibo e cultura tra tradizione ed innovazione”

Incontro informativo progetto “MADONIE: CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE” Programma Operativo FSE 2014 – 2020 della Regione Siciliana Avviso n. 18/2017 del 2017-IIS MANDRALISCA di Cefalù sez. IPSSEOA Istituto Alberghiero
Si Comunica che martedì 8 ottobre 2019 alle ore 15.00 presso la sede IPSSEOA dell’IIS “MANDRALISCA” di Cefalù si terrà un incontro informativo dedicato ai nuovi corsi previsti dal progetto “MADONIE: CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE”, e finalizzati al conseguimento della qualifica di:
Collaboratore di cucina
Collaboratore di sala e bar
Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative.

Durante l’incontro verranno date tutte le informazioni relativamente alle modalità di partecipazione e alla struttura dei percorsi formativi.
Si ricorda che i destinatari del corso devono:
a) essere disabili affetti da minorazioni fisiche, psichiche, sensoriali, di handicap intellettivo con un grado di disabilità riconosciuto non inferiore al 46%. Sono esclusi quei soggetti disabili per i quali è certificata la non collocabilità al lavoro;
b) essere residenti o domiciliati in Sicilia;
c) avere un’età compresa tra un minimo di 16 anni e un massimo di 60 anni compiuti;
d) essere inoccupati o in cerca di prima occupazione o disoccupati;
e) avere conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di I grado.
Sono esclusi quegli individui che, pur in possesso dei suindicati requisiti, sono coinvolti in altre misure di politica attiva, finanziate da un soggetto pubblico.
In caso di cittadini non comunitari, è richiesto il possesso di regolare permesso di soggiorno.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Francesco Di Majo