Realtime blog trackingRealtime Web Statistics «Madonie: cibo e cultura fra tradizione e innovazione»: oggi riunione informativa
Cefalunews

«Madonie: cibo e cultura fra tradizione e innovazione»: oggi riunione informativa

Oggi martedì 8 ottobre alle ore 15 presso i locali dell’Istituto Alberghiero di via di Belgioioso n.2 si terrà un incontro informativo relativo alla formazione per le modalità di partecipazione al progetto «Madonie: cibo e cultura fra tradizione e innovazione».

I destinatari del corso sono disabili affetti da minorazioni fisiche, psichiche, sensoriali, di handicap intellettivo con un grado di disabilità riconosciuto non inferiore al 46%. Sono esclusi quei soggetti disabili per i quali è certificata la non collocabilità al lavoro. Per partecipare al corso devono essere residenti o domiciliati in Sicilia, avere un’età compresa tra un minimo di 16 anni e un massimo di 60 anni compiuti, essere inoccupati o in cerca di prima occupazione o disoccupati, avere conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di I grado. Sono esclusi quegli individui che, pur in possesso dei suindicati requisiti, sono coinvolti in altre misure di politica attiva, finanziate da un soggetto pubblico. In caso di cittadini non comunitari, è richiesto il possesso di regolare permesso.