Basket C Femminile: debutto per la Zannella Basket (foto)

Ritorna il Basket Femminile a Cefalù nella Serie C. Attesissimo il debutto delle  giovanissime atlete cefaludesi affiancate dalle esperte giocatrici dei tempi della serie B. Le allena Francesco Scimeca che ha guidato in serie A1 la squadra di Termini Imerese. E ritorna al basket Femminile Totò Marsala che ha guidato la squadra alla B portandola squadra cefaludese ad essere un riferimento per il settore Femminile siciliano.

Ma chi sono le nostre atlete? In campo: Pirrone Giovanna (Cap.) e Di Paola Silvia, madre e figlia, Fertitta, Lombardo, Oliveira Da Silva, Spallitta, Barracato, Cesare, Curcio, Cangelosi, Cirino, Spinosa.

L’Esordio è stato con una sconfitta, Troppo forte il San Matteo Messina che sbanca Cefalù con il punteggio di 33 – 85. Ma non sono i risultati che contano in questa fase: si è visto un gruppo forte, unito, frenato solo dalla giovanissima età delle giocatrici titolari.

Per il San Matteo in campo: Albo, D’Amico, Lombardo, Scardino, Ingrassia, Grillo (Cap.), Pellicano, Boncompagni. Allenatore: Musolino.

Arbitro: SCUDERI ANTONINO di CAPACI (PA)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto