Cefalù: un uomo di Catanzaro la vittima dell’incidente mortale

30 dicembre ore 21:00 – E’ un uomo di Catanzaro la vittima dell’incidente in autostrada. E’ un uomo di 75 anni di Catanzaro la vittima dell’incidente stradale che si è avuto oggi pomeriggio nei pressi dell’uscita di Cefalù dell’autostrada Palermo Messina. Il suv è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante e il conducente, Vincenzo Nicoletti, 75enne originario di Catanzaro, è morto sul colpo. Ferito in modo grave anche il figlio di 38 anni che era seduto sul sedile passeggero. E’ stato condotto all’ospedale Giglio di Cefalù dal 118 in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico alla milza e al polmone.

30 dicembre ore 17:30 – Cefalù: incidente mortale nei pressi dello svincolo autostradale. Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Messina in prossimità dello svincolo per Cefalù in direzione Messina. Un uomo, Nissan Qashqai, intestata a società di noleggio, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto nello scontro tra un Suv e un autocarro. Ferito un altro uomo che è stato trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù. Difficile l’identificazione della persona deceduta nello scontro: addosso non sono stati trovati i documenti.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi della vittima e del ferito rimasti incastrati tra le lamiere. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente vengono portate avanti dalla Polizia stradale. Indagano gli agenti della polizia stradale.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto