Jewels of Fashion, quarantaseiesimo appuntamento

Si chiude in bellezza… su caposerio.com arrivano i Saldi fino al 50%! Il momento giusto per approfittarne e arricchire il proprio guardaroba di capi utili e, perché no, sfiziosi e originali al tempo stesso. La stagione si chiude in bellezza aspettando i Saldi estivi e, come ogni anno, la possibilità di acquistare la selezione di brand unici nel loro genere a prezzi sensazionali e, senz’altro, convenienti bussa alla vostra porta. Quindi, come si sul dire, è tempo di non perdere tempo, caposerio.com vi aspetta con alcune delle novità che stiamo per raccontarvi.
 
 
 
 
 
Il momento giusto per “osare”…
Ed è un attimo per le donne amanti dello stile, abbandonarsi alle piccole chicche o peccati di look e concedersi del sano shopping. Uno dei capi ideali che richiamano il casual ma, al tempo stesso, si presentano eleganti e senza tempo è l’ Abito In Pizzofirmato Twin-Setcon balze e ricami a punto maglia. Presente sul sito nel classico nero e contrasto in pizzo nude, può senza dubbio essere abbinato a un tacco vertiginoso o a un comodo stivaletto basso. Il compromesso perfetto tra semplicità e estro, con l’inserto di rose colorate che lo rendono al contempo spiritoso, la possibilità di rendersi perfette per diversi tipi di occasioni, un aperitivo con le amiche, una cena romantica o una passeggiata pomeridiana.

La convenienza dello stile…
Ma, come sempre, su caposerio.com ce n’è per tutti! E visto che la moda non è mai abbastanza, cosa se non una comoda polo da poter sfoggiare su un paio di jeans o su un pantalone dallo stile a sigaretta o morbido. Come la Polo in cotone firmata Polo Ralph Lauren, presente sul sito nel blu Navy classico in contrasto con il tipico cavalluccio del brand in rosso sgargiante, sdrammatizzata dai due bottoni frontali. Si presenta in uno stile confort, perfetta per chi ama mantenere il proprio ometto elegante e, al tempo stesso, non perdere quella zona di comodità che lo contraddistingue. Presente su caposerio.com èfacile da abbinare ma, soprattutto, molto utilizzato per gli out-fit freschi e giocosi. Il capo perfetto per tutti quegli ometti che sanno rendersi stilosi senza troppe pretese.
Saldi per tutti…
E se i saldi sono l’occasione perfetta per realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto per una donna amante del mondo della moda e per il suo ometto, perché non accontentare anche il papà? Senza dubbio una delle occasioni da non perdere su caposerio.com è quella di acquistare il Jaqcues Thermo Plus fimrato K-Way. Double Face, si presenta da un lato come un comodo ed estroverso impermeabile di un blu classico e versatile, dall’altro un caldo e accogliente piumino di un giallo appariscente e vistoso. Con cappuccio e chiusura con cerniera a zip frontale è, senza dubbio, il capo che ogni uomo dovrebbe tenere nel proprio guardaroba.
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Gli sconti di Gennaio vi aspettano, con i capi dei vostri sogni scontati fino al 50%. Utilizza il codice SUM20, avrai un10%di sconto sui capi della nuova collezione… Stay Tuned!
 

 

 

 
 
 
 
 
 
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto