Cane e gatto insieme allattano i gattini. Guarda il video che scioglie il cuore

Il cane non è un semplice amico dell’uomo. E’ qualcosa di più. Lo stanno quanti ne hanno uno per amico e con lui trascorrono le ore del giorno. Il cane non esita a dimostrare la sua amicizia al suo padrone ma anche agli altri suoi simili. La storia che vi stiamo raccontando attraverso il video che vi mostriamo è davvero commovente e scioglie il cuore.

Cane e gatto insieme allattano i gattini

Un golden retriever si trova a vivere a casa con una gatta che ha fatto i gattini e li sta crescendo. Non c’è momento della giornata che il cane non si avvicina alla casetta dove la gatta custodisce i suoi vicini per ammirare quando accade. Più volte con la sua zampa accarezza dolcemente la gatta e i suoi gattini. E così alla fine la gatta lascia la sua cuccia e si sdraia accanto al cane insieme ai suoi piccoli. per il cane è gioia grande quando si accorge che i piccoli gattini non esitano a succhiare anche dalle sue mammelle. Il tutto sotto lo sguardo tranquillo di mamma gatta che non esita a dormire serenamente accanto all’amico cane.

Il video è virale e scioglie il cuore

Alla fine il cane conforta mamma gatta e suoi gattini. E proprio i piccoli mici diventano gli amici inseparabili del cane che li custodisce e allatta come fossero i suoi piccoli. Intanto i vicini crescono e finiscono col fare sbocciare una tenera amicizia fra il cane e il gatto che finiscono adesso col dormire accanto senza alcun problema tanto che la gatta non esita ad accarezzare dolcemente il suo amico cane. Scene di dolcezze che commuovo e finiscono col far pensare davvero quanto un’amicizia sia forte fra gli animali. Più, molto di più di quella che si può instaurare e creare fra gli uomini. I due nuovi amici finiscono adesso col dormire sullo stesso divina, mangiare persino alla stessa ciotola e giocare, come non bastasse, insieme. Il video è virale ed ha già oltre un milione di visualizzazioni.

Questa fantastico video scioglie davvero il cuore! Condividi se ha sciolto anche il tuo!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto