Cosa succede se un cagnolino entra nel parco elefanti? Ecco un incredibile video

Cosa succede se un cagnolino entra nel parco elefanti? Immaginate un parco elefanti dove questi grossi mammiferi vivono tranquilli e spensierati allietati dalla presenza di un loro cucciolo. Ci troviamo all’Elephant Nature Park a Chiang Mai in Thailandia. Tutto va avanti senza problemi fino a quando nel recinto non entra un cagnolino. Il piccolo si avvicina lentamente agli elefanti. Ha paura ma va avanti timoroso. Ad un tratto dal branco degli elefanti esce il cucciolo. Corre veloce verso il cagnolino. I grossi elementari guardano esterrefatti. Anche le tante persone che si trovano al parco restano senza parole. Il cane si avvicina verso il cucciolo d elefante mentre questi indietreggia quasi impaurito.

Cosa succede se un cagnolino entra nel parco elefanti? Pochi minuti e il cucciolo dell’elefante prende coraggio e si dirige verso il cagnolino con la proboscide che quasi scivola per terra. Il  cagnolino si vede venire incontro il cucciolo e capisce che vuole giocare. Fra i due nasce una bella amicizia che coronano sull’erba rincorrendosi e giocando fra lo sguardo dei tantissimi cuocisi che affollano il parco. Il cane corre e chiama il cucciolo dell’elefante a rincorrerlo. Si fa avvicinare quel tanto che basta per poi tornare a scappare e far tornare a correre il piccolo elefante. Una cosa è certa fra il cagnolino e il cucciolo dell’elefante ne è nata una dolce amicizia che li vede giocare sull’erba come fossero amici da tanto tempo. Le amicizie tra specie diverse di animali sono quelle che ci sorprendono di più. La scena sbalordisce i presenti e quanti la guardano nel video. Chi poteva immaginare che cani ed elefanti potessero fare amicizia?

Una bella e giocosa amicizia fra un cagnolino ed un cucciolo di elefante. Quella che ne è nata presso il Natue Parrk di Chiang Mai è destinata a fare storia se si considera che il video che vi proponiamo è diventati virale ed ha già raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni. Buona visione a tutti i lettori e appuntamento al prossimo video sugli amici più belli e sinceri dell’uomo. Eccovi il video

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto