Questa sera la Finale di Champions. Chi vince fa il triplete

  • Per la finale di Champions League, Thomas Tuchel ritrova Keylor Navas in porta dopo il problema alla coscia che lo aveva tenuto fuori nella semifinale contro il Lipsia. Davanti a lui si schiererà la linea a quattro composta da Kehrer e Bernat sugli esterni, con Thiago Silva e Kimpembé nel mezzo. A centrocampo sicuri Marquinhos ed Herrera, mentre è in dubbio Verratti: al suo posto pronto Paredes. In avanti tutta la classe di Neymar, Mbappé e Di Maria.
  • PSG (4-3-3) probabile formazione: Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel.
  • Bayern Monaco, ballottaggio Perisic-ComanPoche incertezza anche in casa Bayern Monaco, con Flick che è pronto a confermare il solito undici. Neuer difenderà la porta dei bavaresi, con Alaba di nuovo schierato al centro della difesa con Boateng; sulle fasce Kimmich e Davies. Davanti alla difesa, i due mediani Alcantara e Goretzka. Il reparto offensivo sarà guidato come al solito da Lewandowski, con Gnabry, Müller e Perisic alle sue spalle. La titolarità del croato però è insidiata da Coman.
  • BAYERN MONACO (4-2-3-1) probabile formazione: Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick
  • E comunque vada la finalissima sarà proprio triplete. Per il Bayern già campione in Bundes e in Coppa di Germania. Oppure per il Psg, vincitore delle Ligue 1 (nonostante la sospensione causa virus), della Coppa di Francia (e anche della Coppa di Lega!) Sei i calciatori che a Lisbona avranno anche un grande obiettivo personale in palio.
  • Inizio alle Ore 21
Cambia impostazioni privacy