Sabrina Ferilli, amori, mariti e il figlio che non ha potuto adottare

Sabrina Ferilli è nata il 28 giugno del 1964 a Roma. Stasera sarò ospite del programma di Maria De Filippi a «C’è posta per te». Lei stessa lo annuncia sul suo profilo Facebook. Sabrina eredita la passione per la politica direttamente dal padre. Lo stesso con cui condivide i suoi orientamenti politici di sinistra, si iscrive al liceo classico e frequenta dei corsi di teatro.

La notorietà arriva nel 1994 quando Paolo Virzì decide di darle un ruolo nel film “La bella vita”. Vince il “Nastro d’argento” come migliore attrice protagonista. Conduce Sanremo con Pippo Baudo. Amica stretta di Maria De Filippi, viene invitata spesso nei suoi programmi televisivi.

Sabrina ama gli animali ed è tifosissima della Roma. Tutti ricordano il suo famoso spogliarello nel 2001 quando la Roma di Capello ha vinto il campionato di calcio. Molto riservata la Ferilli non fa conoscere la sua vita provata. Il suo primo matrimonio è stato con Andrea Perone, un avvocato italiano molto conosciuto, ma il loro rapporto si è rotto presto. In seguito si innamora di Flavio Cattaneo, ad oggi amministratore delegato della Telecom, e si sposa in segreto il 29 Gennaio 2011. Un matrimonio rimasto segreto per circa tre anni. La coppia non ha nessun figlio.

In una intervista la Ferilli ha confessato che per lei non è un problema il non avere figli. Lei stessa ha detto che era propensa ad adottare un bambino in difficoltà ma la cosa non è andata a buon fine.

Sabrina Ferilli, amori e il figlio che non ha potuto adottare

«Ho sempre ragionato su quello che desideravo – ha detto di recente in una intervista – facendo anche scelte azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto