Luca Argentero, amori, moglie e la figlia che lo ha fatto impazzire

Luca Argentero stasera sarò ospite del programma di Maria De Filippi a «C’è posta per te». E’ nato a Torino il 12 aprile 1978. E’ figlio di Guido, un costruttore di origini pugliesi, e di Agata, una casalinga siciliana. Laureato in Economia e commercio raggiunge la sua notorietà nel 2003 quando partecipa al Grande Fratello. Questa notorietà gli permette di posare per il calendario sexy del mensile Max.

Dal 2010 inizia la sua attività di teatro e inizia la vita da presentatore grazie a Le Iene. Per due anni, nel 2013 e nel 2014, entra nella giuria del serale di Amici di Maria De Filippi. Di recente è entrato nelle case di tutti gli italiani con la serie televisiva  “Doc – Nelle tue mani”. Adesso dovrebbe partecipare a mettere in scena il capolavoro di Emilio Salgari “Sandokan”, che avrà come protagonista l’attore turco Can Yaman. Argentero potrebbe vestire i panni Yanez De Gomera “un uomo coraggioso, molto intelligente, un vero stratega”.

L’amore della vita di Argentero si chiama Cristina Marino. I due insieme hanno costruito una famiglia con la piccola Nina Speranza. Cristina e Luca, infatti, sono diventati genitori nella scorso mese di maggio. Il 20 Maggio la loro vita è cambiata, il loro mondo si è tinto di rosa quando è arrivata la piccola Nina Speranza. Di recente a Natale proprio Luca ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram con il quale dice che proprio la figlia è il più bel regalo di Natale.

Da alcune ore Luca ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la sua Cristina. Il commento che vi ha inserito ha fatto pensare a tantissime cose: «Quante verità non dette si nascondono dietro una vita apparentemente perfetta…?».

Luca Argentero, la compagna e la figlia che lo ha fatto impazzire

A cosa si riferisce Luca Argentero? Difficile dare una risposta di certo i suo fans sono impazziti. “Le vite perfette sotto.. sotto – scrive una sua fans – non sono mai perfette e solo una condizione di testa che te lo fa credere…».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto