Lorenzo Insigne, tutto su di lui: età, moglie e quanto guadagna

Lorenzo Insigne è un calciatore e gioca nel Napoli nel ruolo di attaccante. E’ nato a Napoli, ha tre fratelli ed il prossimo 4 giugno compirà 30 anni. E’ il capitano del Napoli ma anche della nazionale italiana di calcio. Lorenzo Insigne ha uno stipendio di 4,6 milioni netti a stagione ed è risultando il secondo giocatore più pagato della squadra napoletana. Il suo contratto scade il 30 giugno 2022.

Leggi anche – Lorenzo Insigne, tutto su di lui: l’amore per Maradona, la moglie e lo scherzo delle Iene

Lorenzo Insigne è sposato con Genoveffa Darone. Hanno coronato il loro amore sposandosi il 31 dicembre 2012 dopo un periodo di fidanzamento durato appena sette mesi. Dal loro amore sono nati due bimbi: Carmine nato nel 2013 e Christian arriva due anni dopo.

Sul suo profilo Instagram, con centinaia di migliaia di follower, Lorenzo Insigne ha condiviso tante foto che lo ritraggono insieme alla moglie. A lei ha fatto una dedica speciale per San Valentino con una romantica stampa sulla maglia. Lorenzo è considerato uno dei migliori calciatori italiani dell’ultimo decennio. La sua velocità gli consente di inserirsi negli spazi stretti e portare avanti le azioni d’attacco.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto