Lorenzo Insigne è un calciatore del Napoli. Sulla sua maglia porta il numero 24 ma ama la numero 10 che è stata di Armando Maradona. Al campione argentino Lorenzo ha dedicato parole di amore nel giorno della sua morte. «Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l’hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore. Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego».
Leggi anche – Lorenzo Insigne, tutto su di lui: età, moglie e quanto guadagna
Lorenzo Insigne è legato sentimentalmente a Genoveffa Darone con cui si è sposato il 31 dicembre del 2012. Dal loro amore sono nati due bimbi: Carmine e Christian. «Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti – scrive Lorenzo si Maradona – e non ti nego che mi tremavano le gambe».
La moglie si è fatta conoscere al grande pubblico per avere preso parte allo scherzo de ‘Le Iene‘ ai danni di Insigne. Il pubblico ha conosciuto un Lorenzo Insigne geloso quando ha scoperto che la moglie avrebbe dovuto fare un film con tante scene romantiche e con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo.