Tommaso Zorzi, forte dei suoi 1,3mil follower, sul suo profilo Instagram non sembra interessarsi della finale. Sul suo profilo pubblicizza il libo ““Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. Tommaso Zorzi racconta con leggerezza e ironia l’amore, l’amicizia, il sesso e le relazioni ai tempi di Grindr.
Tommaso Zorzi è un influencer e creator originario di Milano. E’ uno dei giovani più ricchi d’Italia. E’ nato il 2 aprile 1995 a Milano. Fa parte di una famiglia della Milano bene. Suo padre, Lorenzo Zorzi, si è separato dalla madre e da quel momento è sparito dalla sua vita. Tommaso ha una cagnolina di nome Gilda alla quale è molto legato. Durante la permanenza nella casa non ha esitato ad ostentare il suo tenore di vita. E’ stato per questo molto criticato. Fin dalla rima puntata si è reso protagonista di diversi siparietti. Si è definito la vera subrette della casa.
Tommaso ha confessato di avere la febbre proprio la prima sera del suo ingresso al Grande Fratello VIP. Si è reso protagonista di un bacio con Francesco Oppini per gioco. Sembra che Tommaso abbia un debole per Francesco. A novembre ha avuto un momento di sconforto. Era rimasto deluso dal fatto di non aver avuto contatti con i suoi cari. Circolava la voce che madre e la sorella avessero rifiutato di vedere Tommaso. In realtà mamma Armanda e la sorella Gaia aspettano di poter vedere Tommaso via video o di persona. Ha avuto una bruttissima lite con Patrizia De Blanck che si è scagliata contro il ragazzo per averle chiesto di aspettare gli altri per cominciare a mangiare. Tommaso Zorzi è molto attivo sul suo canale YouTube con più di 130 mila iscritti.