Stefania Orlando si mostra sexy. Chi è, cosa fa e il suo Tommaso

Stefania Orlando posa sexy sul settimanale «Chi». Lo annuncia lei stessa sul suo profilo Instagram. “Ora mi godo l’amore del pubblico, stacco la spina e spero di potere tornare presto alla conduzione. Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl. Un volto noto della televisione italiana.  E’ sposata con il musicista Simone Gianlorenzi, ma prima di lui ha avuto una lunga relazione con l’ex fidanzato l’attore Andrea Roncato.

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre 1966. E’ uno scorpione ed ha ha un’araba fenice tatuata sulla spalla sinistra che simboleggia la sua rinascita. Sul suo corpo ha anti altri tatuaggi alcuni dei quali non sono molto visibili. Raccontando la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha rotto ogni indugio. Nell’intervista al settimanale Chi Stefania ha raccontato la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.”È stata totalizzante. Guardando il programma da fuori pensi di aver capito tutto. Poi da dentro di accorgi che nulla è come sembra”.

La Orlando ha parlato anche del suo rapporto d’amicizia nato nel reality show con Tommaso: “L’unica strategia che ho seguito è stata quella di affidarmi al mio istinto. Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che avevo visto sui social nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati l’uno la forza dell’altro. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto