Luca Argentero piange e si commuove a “Canzone Segreta”

Luca Argentero piange e si commuove a “Canzone Segreta”. Lo fa nel momento in cui la sorpresa gli regala la sua compagna Cristina come lui non l’ha mai vista. Le lacrime scendono dal suo viso e il noto attore Luca Argentero dice di non essere fatto per le sorprese. Luca Argentero è uno dei sex symbol della televisione italiana. Piace molto al pubblico da casa ed è un attore molto seguito.

Luca Argentero è una persona molto riservata. Reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani, questa sera, ha partecipato alla trasmissione “Canzone Segreta”, il nuovo show di Rai1 che va in onda per la prima volta stasera 12 marzo in prima serata. E’ condotto da Serena Rossi,  artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana.

A fargli la sorpresa la sua compagna Cristina che si è esibita sul palco come lui non l’ha mai vista. Lei racconta che si sono incontrati per la prima volta sotto una palma. “Sorrido per smorzare la tensione” dice Argentero. Si dice soddisfatto di Doc perché ha parlato della categoria dei medici che in questo anno ha fatto tanto per le persone.

Cambia impostazioni privacy