Benno Neumair è indiziato del duplice omicidio dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di Bolzano. La storia sarà affrontata nella prima serata di oggi, in occasione della nuova puntata di Quarto Grado. La confessione del figlio della coppia, Benno Neumair, ha acceso il dibattito sulla veridicità della sua versione. Il trentenne parla di un gesto scatenato dalla rabbia improvvisa ma in realtà gli inquirenti stanno cercando di capire da quanto tempo Benno covasse astio nei confronti dei genitori.
Proseguono le indagini, anche in assenza del corpo del padre. Tra le ultime novità rese note dal quotidiano L’Adige c’è il ritrovamento del cellulare di Laura Perselli.
L’11 novembre scorso Benno Neumair si era recato da un dentista per delle cure. In quella sede si è informato in modo inusuale con il medico sul tipo di anestetico che utilizzava. Ha fatto molte domande e, a visita finita, il medico si accorge che una boccetta dell’anestetico era sparita. Il dentista ha poi informato gli inquirenti di questo episodio, dopo aver appreso del duplice delitto: il sospetto è che fu Benno ad appropriarsene.