Chi è il figlio di Michele La Ginestra? Alessandro, nascita, vita e l’interdizione del padre

Alessandro La Ginestra è nato a Roma nel 1998. E’ il figlio di Michele la Ginestra. Nel suo curriculum ha già partecipato a 9 opere teatrali e 2 opere cinematografiche. Parla l’inglese e fra le sue abilità annovera, oltre il teatro, anche surf, chitarra, pianoforte, tennis, calcio, sci, snowboard. Vive a Roma ed ha frequentato il liceo classico Giulio Cesare. Nel 2017 ha iniziato i suoi studi presso l’istituto di Arti e Scienze dello Spettacolo. In televisione conduce ‘Ciak Gulp’ il magazine di Rai Gulp dedicata a cinema, teatro, e serie televisive per giovani e giovanissimi. Ai telespettatori è data la possibilità di partecipare attivamente trasformandosi in critici tramite webcam o cellulare.

Leggi anche – Michele La Ginestra tutto su di lui, età, moglie, figli e tutto sulla sua vita

Della sua vita privata si conosce poco. La mamma Elisabetta è un avvocato. I due hanno parlati della loro storia d’amore nel corso di una puntata dello spetatcolo che conduce Michele su Sat2000. Padre e madre di Alessandro si sono ritrovati insieme all’insaputa di Michele che è incappato in uno scherzo perfetto in diretta.

Michele La Ginestra, infatti, durante la trasmissione pensava di introdurre la storia d’amore dei coniugi Broom e si ritrova sua moglie Elisabetta in studio che lo lascia di stucco. Poi realizza di essere vittima di una sorpresa che lo costringe a diventare ospite e a raccontare tra incredulità e sincero stupore la sua storia d’amore, dal primo incontro alla complicità che lo tiene unito alla moglie da oltre 25 anni, fino ai 2 figli che li salutano con un video messaggio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto