Maria De Filippi tutto su di lei, età, marito, figlio e tutto sulla sua vita

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961. E’ una delle conduttrici televisive più amate di Italia. Pacata, gentile, ironica, sempre attenta ai giovani e alle ultime tendenze. Arriva in televisione nel 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano “Saranno famosi”, divenuto poi “Amici di Maria De Filippi”. Regina incontrastata della televisione italiana, ideatrice di programmi tv che, ormai da anni, sono appuntamenti fissi per i telespettatori. Tra questi ricordiamo Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi. Ha presentato anche un’edizione del Festival di Sanremo.

Maria De Filippi è laureata in Giurisprudenza. Ha lavorato subito come redattrice di tesi e ha collaborato per un ufficio legale di una società che produceva videocassette. Nel 1989 a Venezia conosce Maurizio Costanzo ed accetta di collaborare con lui. Da lì a poco sarebbe diventa sua moglie nonostante la grande differenza di età. I due nel 2004 hanno adotatto Gabriele. La conduttrice ha più volte parlato del figlio e del loro legame. Mai però ha rivelato dettagli sulla vita privata del figlio. Di lui sappiamo che ama viaggiare, che vive ancora con i genitori e che ama passare le vacanze in famiglia. Gabriele dovrebbe lavorare nella redazione di “Uomini e Donne”, ma di questo mamma Maria non ha mai parlato.

Il 2016 è stato un anno di dolore per Maria De Filippi. La conduttrice ha perso la mamma dopo una lunga malattia. All’inizio ha tenuto nascosta la notizia. Dopo alcuni mesi ne ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Amici. Maria De Filippi ha un bassotto di nome Ugo. Con lui è comparsa più volte sulle riviste di gossip e sui social. E’ molto legata al suo piccolo amico tanto che nel corso di una conferenza stampa di Amici si è assentata per alcuni minuti per accertarsi che il suo bassotto stesse bene dopo un’operazione al quale era stato sottoposto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto