Pizza a domicilio a Cefalù: ecco dove ordinare

Anche se stiamo vivendo un periodo molto complicato una pizza può facilmente risollevarci e per questo motivo è giusto anche sapere dove ordinare una pizza a domicilio a Cefalù. A proporre il servizio è il Baglio del Falco, il locale che da oltre due anni dopo il cambio gestione ha portato a Cefalù una pizza apprezzata da tutti.

Ordinare è semplicissimo. Avrete semplicemente bisogno di collegarvi alla pagina Facebook ufficiale del Baglio del Falco o direttamente contattando il numero 0921.420820. Il menu è disponibile su Facebook e la consegna a domicilio è gratuita.

ll Ristorante Pizzeria “Baglio del Falco” nasce negli anni 80 e prende nome dalla casa di campagna (Baglio), dove i contadini trovavano riparo e ristoro dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Il BAGLIO ogni anno era anche il riparo per una coppia di falchi che qui nidificava. Tutto questo spiega l’origine del nome. Il “Baglio del Falco ” nei vari anni ha cambiato diverse gestioni, ma l’obiettivo è stato sempre uno, quello di soddisfare tutti i palati anche quelli più esigenti. L’attuale gestione è quella dei “F.lli Licciardi”, giovanissimi ma già esperti del settore che vogliono dare una continuità al ristorante e nello stesso tempo cercare di raggiungere il massimo grado di gradimento.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto