Akash Kumar tutto su di lui, occhi di ghiaccio, induismo, fidanzata e attacchi di panico

Akash Kumar è nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991. La sua grande particolarità sono gli occhi che sono di colore azzurro. A sentire alcune polemiche di questi giorni che per ottenere questo risultato si sia sottoposto ad un intervento chirurgico. Il padre è un imprenditore indiano di pelletteria. La madre è una modella brasiliana. I due si sono conosciuti e innamorati a Milano. Si sono separati nel 1994 e Akash è andato a vivere con la madre a Verona. Qui si è al liceo scientifico. Sin da bambino ha avuto la passione per la moda.

Dopo il diploma si è trasferito a Milano. Akash è legatissimo alla nonna paterna che va a trovare in India almeno due volte l’anno. È molto legato alla sue origini e dice di sentirsi indiano oltre che italiano. E’ seguace dell’Induismo e della sua vita dice che l’India è la radice, mentre l’Italia l’albero. Il grande successo per lui è arrivato nel 2018 quando ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. In quella occasione ha stregato tutti. Non sappiamo molto della sua vita privata e sentimentale.

Akash è un ragazzo molto riservato. E’ stato fidanzato fino al 2020 con una ragazza la cui identità è però ignota. Lei lo ha lasciato poco prima dell’inizio del lockdown e lui ha trascorso quel periodo completamente da solo. Ciò lo ha portato ad avere attacchi di panico e anche a perdere 20 chili. Ha sofferto il dolore per la fine della relazione e per non aver potuto incontrare i genitori per più di un anno. Grazie ad uno psicologo si è ripreso. Oggi ha ancora attacchi di panico in piena notte.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto