Angela Melillo tutto su di lei, fidanzati, figlia, follia e oggetti cari nell’Isola

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno 1967. Da sempre ha fatto la ballerina. In tivvù ha debuttato nel 1989 col programma “Cocco”, su Rai 2. Tante le trasmissioni in Rai e su Mediaset dove è stata tra le ballerine più in vista delle varie compagnie di ballo. Nel 2004 Angela ha vinto il reality “La Talpa”, su Rai 2. Ha una figlia, Mia, che è nata il 30 maggio 2008 dal matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale però si è separata dopo 7 anni, nel 2013.

Per la nascita della figlia si è ritirata dalle scene per un breve periodo. Sui motivi che hanno portato la Melillo alla separazione si sa ben poco. La soubrette si è limitata a dire: “È come se si fosse rotto l’incantesimo”. Attualmente Angela vive con l’avvocato Cesare San Mauro. Su questa nuova storia d’more non si sa molto. La showgirl, infatti, è sempre stata molto schiva. Anche sui social, la Melillo evita di condividere foto della sua vita privata. Ha un rapporto splendido con i suoi genitori che l’hanno sempre supportata in tutto.

Perché la Melillo partecipa all’isola dei famosi? Lo ha detto lei stesso a TV Sorrisi e Canzoni. Ha raccontato che ha deciso di partecipare a L’Isola: “Per evadere e per follia”. Con sé pare aver portato alcuni oggetti: “Una felpa con il nome di mia figlia Mia, un cuscino con una foto sua e del mio fidanzato, un plaid che mi ha regalato lui”. Angela fa parte del gruppo dei Rafinados e si è messa fin da subito a disposizione dei compagni. Le piace tantissimo leggere. Ama viaggiare. Le piace andare al cinema.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto