Caterina Balivo si confessa: “Aiutati che Dio ti aiuta Caterì”

Caterina Balivo si confessa sul suo profilo Instagram ed annuncia di avere risolto il problema del senso di pesantezza/gonfiore alle gambe che la tormentava da qualche tempo: “Sono diventata una sportiva! Non mentivo quando dicevo che non lo ero per mancanza di tempo. La verità è che “ad una certa” ti senti obbligata”. Per i suoi tantissimi fallower mette una foto che la ritrae mentre fa ginnastica. La tuta color rosa antico la esalta e mette in evidenza il suo fisico asciutto.

Scherza sul fatto che debba allenarsi per rimettere in moto il microcircolo ed evitare il gonfiore alle gambe. E per questo cita sua nonna: “Aiutati che Dio ti aiuta Caterì“. In un angolo di casa accanto alla libreria ha collocato una tovaglia bianca per terra e Caterina si mostra in tutta la sua bellezza in tuta e scalza. Il problema alle gambe è risolto. “Insomma come direbbe mia nonna: “Aiutati che Dio ti aiuta Caterì”. I commenti non mancano.

Sempre su Instagram la Balivo ha pubblicato il trailer del primo podcast di “Ricomincio dal NO” che da oggi lunedì 29 marzo è disponibile su Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts. Perché un NO può trasformarsi anche nel nostro più grande SI.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto