Zodiaco, i tre segni più amati della settimana: sei tra questi?

Zodiaco – Per questa settimana che va fino a domenica 11 aprile l’astrologa Maria Monn ci indica quali sono i tre segni più amati. Fra i 12 segni zodiacali ci indica quelli che durante questa settimana saranno più amati dalle persone a loro vicine ma anche da quanti non si conoscono. Alcuni non si sentono amati perché loro per primi non si piacciono. Altri sono radicalmente convinti che l’amore prima o poi finisce e che quindi verranno lasciati. Ci sono poi le persone che hanno in mente un concetto di amore idealizzato, assoluto, senza problemi né incertezze. C’è chi non aspetta altro che cogliere nel comportamento del partner i segni del non amore. Oggi vediamo insieme a voi quali sono i tre segni zodiacali che questa settimana riceveranno tante attenzioni al punto da sentirsi molto amati. Ecco allora cosa ci scrive l’astrologa Maria Monn a riguardo.

I tre segni zodiacali più amati della settimana

Capricorno. Sono i nati sotto questo segno che durante questa settimana saranno più amati dagli altri. Riceveranno tante attenzione e si sentiranno davvero al centro dei pensieri degli altri. In particolare riceveranno molte attenzioni dai nati sotto il segno di Vergine e Leone. Il giorno che più di altri questa settimana vedrà i nati di capricorno sommersi dalle attenzioni è il giovedì 8 aprile. Sarà per loro un giorno indimenticabile e per tanti di loro anche un giorno che ricorderanno per sempre dato che faranno incontri che potrebbero resistere per tutta la vita.

Vergine. I nati sotto questo segno saranno anche loro sommersi dalle attenzioni da parte degli altri. Per i nati sotto questo segno il giorno nel quale le attenzioni e l’amore che riceveranno saranno davvero importanti sarà venerdì 9 aprile. Ai nati della Vergine durante questa settimana, e soprattutto venerdì, non resta che farsi amare e accattare anche qualche invito che arriverà da persona molto fidata. Venerdì 9 aprile prestare molta attenzione all’amore che arriverà dai nati sotto il segno del sagittario.

Scorpione. Per i nati sotto questo segno l’amore che riceveranno questa settimana sarà all’insegna della gratuità. I nati Scorpione avranno modo di vivere giornate davvero piene di amore e di gioia per quello che riceveranno da chi è loro vicino ma anche da chi a volte considerano lontano. Prestare molta attenzione all’amore che si riceverà sabato 10 aprile perché proprio in questo giorno i nati Scorpione potranno sperimentare cosa significa essere al centro delle attenzioni amorose degli altri. In particolare bisognerà prendere l’amore che arriverà dai nati Vergine perché proprio questa settimana pinei di tanto amore saranno capaci di offrire ai nati Scorpione davvero tantissimo amore.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto