Oroscopo e glicemia: i 5 segni più a rischio

Non tutti sanno che esiste una vera e propria astrologia medica. Ogni segno zodiacale, infatti, ha il suo punto debole. Oggi vediamo quali sono i segni più a rischio con la glicemia. Il primo fra i segni più a rischio è il Cancro. Chi è nato fra il 22 giungo e il 22 luglio, infatti, è particolarmente goloso. I nati del Cancro tendono ad ingrassare e sono soggetti al diabete.

Bilancia. I nati di questo segno godono in genere di una buona salute. A volte, però, possono soffrire per dei problemi legati alla nutrizione ed in particolare agli zuccheri. I nati bilancia, quindi, sono molto esposti alla glicemia. Per questo devono stare molto attenti a mangiare dolci e frutta zuccherina. Per i nati bilancia è molto importante tenere sempre sotto controllo la propria glicemia. Per evitare di sfociare nel diabete.

Acquario. I nati sotto questo segno sono in genere esposti a problemi legati con le caviglie e il cuore. Proprio le problematiche cardiache espongono i nati acquario alle patologie legate proprio con il diabete. Per quanti sono nati fra il 21 gennaio e il 19 febbraio quindi è importante stare molto attenti alla propria glicemia. Il consiglio, quindi, è di evitare tutti quei cibi spazzatura che contengono molti zuccheri dannosi.

Leone. I nati sotto questo segno sono portati a dominare la circolazione del sangue e il pancreas. Possono andare incontro al diabete se il pancreas non funziona. Avviene quando non produce l’insulina che ha il compito di regolare il livello di glucosio nell’organismo. I nati Leone, quindi, devono stare attenti alla propria glicemia. Attenzione particolare, quindi, verso tutti quei cibi pieni di zuccheri che possono sconvolgere il proprio equilibrio glicemico.

Sagittario. I nati sotto questo segno vanno incontro a malattie legate con eccessi alimentari, obesità e diabete. Sono molto a rischio, quindi, con il proprio equilibrio glicemico. Il consiglio per quanti sono nati fra il 23 novembre e il 21 dicembre è di controllare sempre le etichette dei cibi che mangiano. Bisogna scartare quei cibi che apportano molti zuccheri. Il rischio, infatti, è di mandare in titl la propria glicemia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto