Zodiaco – Come sarà il mese di maggio dal punto di vista delle emozioni per i dodici segni zodiacali? Le emozioni sono il segnale che vi è stato un cambiamento, nello stato del mondo interno o esterno, di una persona. Le emozioni hanno un ruolo fondamentale nella nostra vita. Ci guidano anche a vedere i pericoli per aiutarci a difendere. Quando però la loro intensità diventa eccessiva, o quando non riusciamo a riconoscerle, si corre il rischio che si rivoltino contro di noi.
E allora vediamo cosa riserva il mese di maggio in fatto di emozioni a tre segni dello Zodiaco in particolare.
Toro: I nati sotto questo segno a maggio dovranno dare spazio ai sentimenti e porre un freno agli obiettivi materiali. Nettuno intenerisce il loro cuore. Per questo i nativi Toro dovranno prestare ascolto alle emozioni che hanno messo da parte troppo a lungo. Maggio allora sarà un mese pieno di tante emozioni nel campo dei sentimenti ma anche a livello di lavoro e nei rapporti interpersonali.
Gemelli. Con Mercurio e Venere le emozioni a maggio saranno alle stelle. Le native gemelle in questo mese saranno con le emozioni alle stelle perché saranno corteggiatissime. Sfodereranno per questo la loro seduzione e con un accattivante sorriso avranno il mondo ai loro piedi. Maggio sarà per i nativi Gemelli un mese davvero indimenticabile in fatto di emozioni.
Vergine. Sarà Venere a spingere i nativi Vergine a vivere tantissime emozioni. I nati di questo segno, infatti, a maggio saranno spinti a farsi avanti per proporsi e dichiararsi. Ascolteranno per questo il richiamo dei sensi, lanceranno le loro frecce di passione e per loro si aprirà un mondo di emozioni. Anche per i nati Vergine il mese in corso sarà davvero indimenticabile per le emozioni che riserverà loro.
Oroscopo di Barbanera per il mese di maggio 2021 per tutti i segni:
Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci