Domenica a pranzo a Cefalù: ecco dove mangiare e gustare piatti prelibati

Si torna finalmente a poter mangiare fuori ed i ristoranti prontamente hanno riaperto le proprie porte per accogliere i clienti. Da troppo tempo ormai non si poteva più passare del tempo all’insegna della buona cucina seduti ad un tavolo di ristorante. Chiaramente si può mangiare solo all’aperto e per questo motivo uno dei migliori ristoranti di Cefalù ha creato una nuova area verde all’interno del proprio locale così da poter mantenere nella miglior maniera possibile le distanze di sicurezza e dare tutta la tranquillità necessaria ai propri clienti.

Stiamo parlando del Baglio del Falco, che da anni è conosciuto per l’ottima cucina proposta a quanti scelgono di mangiare presso questo ristorante a Cefalù. Negli ultimi anni un cambio di gestione ha messo anche una marcia in più al locale che ha scelto una cucina nuova così da portare diverse novità nel campo della ristorazione in città.

Il Baglio del Falco ha due grandi sale esterne ed è sia ristorante che pizzeria. Il vostro pranzo della domenica ma anche le serate in compagnia di amici e parenti saranno rese perfette dall’ottimo cibo servito ai vostri tavoli. Prenotare è semplicissimo, vi basterà contattare il numero 0921.420820 e riservare il vostro tavolo così da essere certi di poter trovare la disponibilità.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto