Campofelice di Roccella: finanziato il progetto per il ripascimento della spiaggia

Socializza gli articoli

Lo annuncia il Sindaco Michela Taravella. Sono stati notificati in data odierna il decreto di finanziamento n.951/2021 del 14.05.21 per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura correlati alla progettazione esecutiva inerente”L’INTERVENTO DI RIPASCIMENTO ARTIFICIALE DELLA SPIAGGIA DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA” pari ad euro 407.308,87 ed il decreto n.1049/21 del 26.05.21di euro 17.969,50 necessario per l’affidamento dell’ incarico di verifica preventiva dell’Interesse Archeologico (Viarch) ad integrazione dell’importo già finanziato con decreto n.951/21.
Un passo avanti “fondamentale e concreto”, dopo anni di rinvii ed attese, per la realizzazione dell’opera pubblica,ad oggi, più importante della storia di Campofelice di Roccella, per la quale dovranno essere finanziati circa 40 milioni di euro.
Finalmente, si espleterà la gara per la progettazione esecutiva con cui poter procedere al finanziamento ed all’avvio dell’opera!!
Dire che sono orgogliosa ed emozionata è poco ed è superfluo esprimere il grande sentimento di gioia che provo…
Desidero a tal fine ringraziare per il sostegno a questa progettualità il Presidente della Regione, on Musumeci, l’Assessore al Territorio on Toto Cordaro , la struttura tecnica dell’Ufficio del Commissario di Governo ed il Dott.Croce, che hanno dimostrato di avere a cuore il nostro territorio.
Ringrazio i nostri Uffici comunali, il Servizio Urbanistica ed il Servizio Lavori Pubblici, gli amministratori comunali ed in particolare l’Assessore ai Lavori Pubblici,Andrea Occorso, sempre al mio fianco nel portare avanti con impegno, dedizione e fedeltà il nostro progetto politico ed amministrativo.
Questo è solo una delle tante progettualità concretizzate dalla nostra azione amministrativa( in questi tre anni), dietro alla quale ci sono il lavoro, l’anima e la dignità di persone che hanno messo la faccia e la propria professionalità in un progetto politico e amministrativo che si propone di servire con onestà, trasparenza ed umiltà la nostra Comunità, in piena autonomia e libertà.
Un risultato importantissimo ed oggettivo, finalizzato a promuovere lo sviluppo sociale, economico, culturale e la riqualificazione ambientale del nostro territorio, meritevole, per le sue potenzialità e le sue bellezze, della massima “cura” .
ANDIAMO AVANTI CON DETERMINAZIONE E CON RISULTATI CONCRETI PER LO SVILUPPO DELLA NOSTRA CAMPOFELICE❤️💪

Cambia impostazioni privacy