Massimo Ranieri fa tappa a Finale di Pollina, lunedì 23 agosto

L’esplosività di Massimo Ranieri fa tappa a Finale di Pollina, lunedì 23 agosto alle ore 21.30 presso il Teatro Parco Urbano. L’evento è organizzato da Aria di Eventi, in collaborazione con Puntoeacapo e il Comune di Pollina.
Biglietti disponibili in prevendita
da venerdì 11 giugno ore 18.00 su www.puntoeacapo.uno
successivamente su
www.ariadieventi.com e Ticketone
__
Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese.
Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis
Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto