Regata Velica F.I.V. dei Borghi più Belli d’Italia: vince QQ7

L’imbarcazione QQ7 dell’armatore dell’armatore Michele Zuccaro, associata a Cefalù, è la vincitrice dell’VIII edizione della […]

L’imbarcazione QQ7 dell’armatore dell’armatore Michele Zuccaro, associata a Cefalù, è la vincitrice dell’VIII edizione della Regata Velica F.I.V. dei Borghi più Belli d’Italia. La Federazione Italiana Vela ha inserito la Regata dei Borghi più belli di Italia nel calendario Zonale tra le attività di interesse nazionale.
La regata si terrà nel week end 25-27 giugno 2021 e sarà organizzata dal Comune di Cefalù in collaborazione con Vela Club Cefalù e la la Lega Navale di Palermo, la Lega Navale di Termini Imerese ed il Vela Club Termini Imerese.
Come è noto da diversi anni la regata dei Borghi più belli di Italia è diventata un immancabile appuntamento di sport, convivialità, integrazione per i regatanti della Sicilia Occidentale.
Sin dalla sua prima edizione, la Città di Cefalù è stata la location perfetta.
Nelle varie edizioni della manifestazione il Comune e i Circoli della vela sono riusciti a promuovere lo sport, il turismo, la cultura locale e l’integrazione e l’inclusione sociale con eventi collaterali che hanno coinvolto anche le persone diversamente abili.
L’edizione 2021, nel rispetto della normativa anti Covid-19, prevede la partecipazione di circa 20 imbarcazioni e 150 persone degli equipaggi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto