Campofelice di Roccella: due Milioni di Euro per la Caserma dei Carabinieri e il centro sportivo

Ottenuti due importanti FINANZIAMENTI da parte del Governo Regionale per un importo complessivo di euro DUE MILIONI 536.986,00.
Con delibera di Giunta Regionale n. 289 del 1luglio 2021sono stati inseriti tra i progetti da finanziare , nell’ambito del Fondo di Coesione :
1) progetto di riqualificazione del Centro Sociale e trasformazione in Caserma dei Carabinieri, per cui sono stati finanziati euro 799.000,00 dal Dipartimento Regionale Infrastrutture e Mobilità.
2) progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo Paolo Fazio per cui sono stati finanziati euro 1.737.000,00 dall’ Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo.
Un sogno che, dopo tanti anni, diventa realtà!!
Una splendida notizia che ha suscitato grande emozione ed immensa gioia in tutti noi e che con entusiasmo comunichiamo alla cittadinanza.
Finalmente, anche Campofelice di Roccella avrà un campo sportivo degno di questo nome, grazie ad un NUOVO PROGETTO ESECUTIVO e potrà continuare a coltivare le tante speranze legate al talento di numerosi giovani sportivi ed alla passione di tanti campofelicesi, giovani e meno giovani, che da sempre desideravano poter avere una struttura innovativa e funzionale nel nostro territorio.
Due importanti impegni assunti in campagna elettorale che si sono trasformati in risultati straordinari, conseguiti grazie all’impegno sinergico della nostra Amministrazione Comunale , degli uffici ed alla concretezza del Governo Regionale, con il Presidente On Musumeci, l”Assessore al Territorio, Toto Cordaro , l’Assessore alle Infrastrutture Marco Falcone e l’Assessore al Turismo Sport e Spettacolo Manlio Messina, che ringraziamo per l’attenzione e la grande sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze nostro territorio e delle progettualità da noi presentate.
Ringrazio tutta l’Amministrazione comunale e gli Assessori che insieme a me si sono prodigati, con duro lavoro quotidiano, per conseguire questi risultati .Desidero evidenziare l’impegno instancabile e quotidiano dell’Assessore ai lavori pubblici Andrea Occorso , dell’Assessore allo sport Francesco Quagliana per la predisposizione del nuovo progetto del campo sportivo che oggi viene finanziato e dell’Assessore Fricano per altre progettualità di prossima realizzazione .
Dopo la stagione della semina, arriva quella del raccolto!! Andiamo avanti con determinazione ed impegno per la nostra Campofelice

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto