Cosa succede a chi mangia cocomeri con grasso viscerale alto? Incredibile

I cocomeri sono frutti ricchi di licopene che aumenta i livelli di arginina del corpo. L’arginina è un amminoacido importante che favorisce l’aumento del potenziale brucia grassi del proprio corpo.

Chi è a dieta può mangiare anguria?

Nell’anguria si contano all’incirca 3,7 grammi di zuccheri per etto di frutto, insieme a 0,4 di proteine e 0,2 di fibre. Per questo i cocomeri sono un ottimo alleato nelle diete ipocaloriche perché fanno perdere grasso viscerale. Attenzione a mangiarli con moderazione per non avere problemi. Essendo un frutto rosso sono un’ottima fonte di fibre. Ne apportano circa 4 grammi per 200 calorie. La fibra è essenziale perché aiuta a perdere grasso viscerale. Il consumo eccessivo provoca problemi ai diabetici.

A cosa fa bene mangiare l’anguria?

L’anguria è un frutto che idrata, rinforza le ossa, protegge il cuore,  previene il cancro e fa perdere grasso viscerale. La polpa è costituita per oltre il 90% di acqua e contiene anche un discreto quantitativo di zuccheri, soprattutto fruttosio. Attenzione agli zuccheri perché creano problemi. I cocomeri aiutano ad idratarsi e contengono composti che possono aiutare a prevenire il cancro. Questo frutti migliorano la salute del cuore, riducono l’infiammazione e il grasso viscerale. I cocomeri vanno mangiati con moderazione perché possono dare diversi problemi. La citrullina, un amminoacido nell’anguria, riduce l’indolenzimento muscolare. Per non avere problemi non assumerne tanta.

Quali sono le vitamine dell’anguria?

100 grammi di cocomeri apportano 16 Calorie. In particolare 8 milligrammi di vitamina C, 0,1 di niacina, 0,02 di riboflavina, 0,02 di tiamina, 37 µg di vitamina A (retinolo equivalente), 280 di potassio, 2 di fosforo, 7 di calcio, 3 di sodio e 0,2 di ferro. I cocomeri sono ricchi di composti fenolici, inclusi flavonoidi, carotenoidi (in particolare beta-carotene e licopene) e triterpenoidi (in particolare di cucurbitacina E). Per questo apportano tantissimi benefici alla salute ma danno anche alcuni problemi. La vitamina B6 è aiuta il corpo umano a scomporre le proteine. La vitamina C migliora la salute immunitaria.

A cosa fa bene il bianco del cocomero?

Ricca di fibre e dalle buone proprietà diuretiche la buccia dei cocomeri aiuta ad eliminare il grasso viscerale e le tossine. Aumenta i benefici durante l’allenamento, grazie alla citrullina, un amminoacido richiesto dai muscoli in seguito all’attività fisica. La buccia, ad esclusione della parte verde, apporta numerosi benefici all’organismo. Eccoli:

  • Regola la pressione sanguigna.
  • Aiuta a perdere peso.
  • Elimina le tossine.
  • Aumenta la produzione di urina.
  • Ha azione anticancro.
Cambia impostazioni privacy