Domenica la Terza Half Marathon: una navetta per la Cattedrale e parcheggi gratuiti per i residenti

Si invita la cittadinanza a collaborare per l’importante evento sportivo nazionale della 3^ HALF MARATHON Perla del Tirreno che si svolgerà domenica 26/09/2021 a partire dalle ore 8:00.
Le strade interessate dal percorso sono: Lungomare Giuseppe Giardina, Piazza Cristoforo Colombo,Via Discesa Paramuro, Via Monsignor Castelli, Via Giacomo Matteotti, Piazza Garibaldi, Corso Ruggero,Via Candeloro, Via Pierre, Via Carlo Ortolani di Bordonaro, Via Vittorio Emanuele.
I residenti possessori di pass rosso, rosso barrato e blu potranno usufruire gratuitamente del parcheggio Artigianelli fino alle ore 14:00 del 26/09/2021.
In occasione dell’evento sportivo nazionale della 3° HALF MARATHON Perla del Tirreno, che si svolgerà domenica 26/09/2021 a partire dalle ore 8:00 alle ore 12, l’Amministrazione comunale metterà a disposizione delle famiglie che dovranno partecipare alla Messa delle Prime Comunioni, un navetta elettrica che da Via Costa (angolo Salita Saraceni) le condurrà all’ingresso della Cattedrale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto