E’ di Santo Stefano la giovane accoltellata sabato notte a Milano

E’ di Santo Stefano di Camastra, la 32enne che sta lottando tra la vita e la morte a Milano dopo essere stata accoltellata alla coscia nella notte tra sabato e domenica. M.M., le iniziali, da 5 anni vive a Milano dove lavora come commessa in uno store di prodotti per il corpo.

Il fatto di sangue risale a sabato notte quando, fuori da una discoteca in via Tocqueville, nel cuore della zona del divertimento notturno del capoluogo lombardo, per ragioni che i carabinieri ancora stanno chiarendo, sono venuti a contatto due gruppi di persone. Ad avere la peggio è stata la 32enne. Sono stati il compagno e un amico a portarla in ospedale dopo che già aveva perso molto sangue. Una delle due coltellate le ha infatti reciso l’arteria femorale.

Le forze dell’ordine stanno intanto dando la caccia ad un gruppo di stranieri, sembra di origine africana, che avrebbero avvicinato la vittima, il compagno e alcuni amici per un tentativo di rapina. Messaggio del sindaco di Santo Stefano, Francesco Re: “Solidarietà e vicinanza a chi, vittima di una vigliacca aggressione, in un letto di ospedale in queste ore lotta per la vita. Forza e non mollare. Tutta la comunità Stefanese, la tua amata Comunità, ti è vicina e conta, quanto prima, di poterti riabbracciare”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto