Riconfermati il Segretario Generale Regionale COISP Sicilia Maurizio Senise ed il Segretario Generale Provinciale di Palermo Sergio Salvia. Le elezioni, in due distinti momenti, nel prestigioso scenario dell’Hotel NH sito a Palermo presso il Foro Italico Umberto I. I due segretari sono stati eletti per acclamazione.
La celebrazione dei Congressi è stata preceduta da un Convegno di rilievo nazionale dal tema “L’evoluzione dei crimini d’odio attraverso l’uso dei Social Network – Riflessi nell’ambiente familiare”, che ha riscontrato una favorevole critica ed una partecipazione oltre ogni aspettativa. Il COISP, Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia, è tra le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato ed a Palermo risulta essere la prima forza sindacalizzata con oltre 900 iscritti. Il Segretario Nazionale del COISP Nicolò Di Maria esprime le proprie congratulazioni per la
rielezione di Maurizio Senise e di Sergio Salvia che hanno saputo allestire Sodalizi Sindacali tra i più strutturati ed efficienti d’Italia che garantiscono una gestione territoriale di primo livello e riferimenti certi ed affidabili a tutti gli Associati al COISP.