Aperte fino al 28 gennaio le iscrizioni all’Istituto Alberghiero di Stato, ”Mandralisca” di Cefalù, la scuola che forma i futuri professionisti dell’accoglienza e della ristorazione.
Cinque anni ricchi e intensi di attività didattico – laboratoriali scolastiche ed extrascolastiche che doteranno gli studenti delle competenze necessarie per inserirsi nel mondo del lavoro. Il titolo di studi conseguito permetterà di partecipare ai concorsi pubblici dove è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado e di iscriversi all’università. La scuola affonda le radici nelle tradizioni turistiche del territorio, nell’esperienza dei docenti e nella capacità del gruppo dirigente di intercettare le risorse messe a disposizione dall’Europa, dallo Stato e dalla Regione.
La scuola sarà aperta nel rispetto della normativa anticovid, agli studenti interessati ad iscriversi ed ai genitori, su richiesta telefonica al numero 3382016102, per una visita guidata dai docenti dello staff di orientamento. Le visite si potranno prenotare nei giorni di mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 17,30.