Campofelice di Roccella: presentato il programma di Agosto

Afferma il sindaco Michela Taravella: “il programma della nostra estate tra musica, cultura, arte, la comicità teatrale di grandi artisti, eventi letterari ed il talento di numerosi giovani del territorio e svariati gruppi musicali, che allieteranno le serate campofelicesi.
E poi il grande evento con il concerto, all’Arena del Mare, di un idolo per tanti giovanissimi: Sangiovanni!!
Un programma variegato e divertente,che dopo anni di restrizioni e di sofferenze, nonostante il particolare momento difficile sotto il profilo finanziario, segna un momento di sana ripartenza, all’insegna della leggerezza e della spensieratezza!!
Grande sinergia con le associazioni e le attività economiche del territorio, con la cui collaborazione abbiamo predisposto un programma che potesse alimentare la vivacità insita nella nostra comunità ed allietare i tanti visitatori che, ogni anno, prediligono il nostro meraviglioso mare e le bellezze del nostro territorio.
Ringrazio, in modo particolare, l’ imprenditore Francesco Giaconia , per aver creduto in questo progetto ed averlo sostenuto, gli operatori economici locali e tutte le asociazionii per la collaborazione. Ringrazio l’ Associazione l’ Arte del Sorriso,con Gianluca Inzerra , cui è stata affidata l’organizzazione del calendario degli eventi estivi.
Ringrazio tutti i soggetti coinvolti per la realizzazione di questo lavoro, con spirito di squadra e di collaborazione. Ringrazio l’ Assessorato Regionale al Turismo e l’ Assessorato ai Beni Culturali,gli Uffici comunali preposti, gli Amministratori comunali, la Giunta ed in particolare l’Assessore allo spettacolo Ignazio Dolce e l’ Assessore al Turismo, Francesco Quagliana , preziosi collaboratori, che hanno svolto in sinergia, un ottimo lavoro di coordinamento e di sintesi.
Grazie all’Arena Re, di Matteo Boscarino, sede di svariati eventi e spettacoli, cui siamo legati da una costante e proficua collaborazione Grazie a tutti!!
Buona estate a Campofelice!!”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto