aspirina in lavatrice

Aspirina in lavatrice: incredibile quanto si può risparmiare

Mettere aspirina in lavatrice è un trucchetto che pochi conoscono. Eppure è incredibile quanto possa fare risparmiare. A leggere alcuni siti internet è il modo migliore per avere un bucato super pulito e risparmiare a livello economico.

Per avere il bucato pulito molte persone ricorrono a detersivi super costosi. In tanti non si contentano dei risultati che offrono molti detersivi che sugli scaffali del supermercato sono costosissimi. Si spendono troppi soldi e non si riesce a risparmiare. Alla fine non si hanno i risultati che si ottengono mettendo un lavatrice una pastiglia di aspirina.

Tutti in casa abbiamo qualche pastiglia di aspirina. Basterà farà la prova per non tornare più indietro. Dopo averla messa in lavatrice ci accorgliamo che non solo gli indumenti sono davvero molto puliti. Ma sono scomparse anche macchie ed aloni gialli. I colori si sono ravvivati e tutto questo accadrà ogni volta che si metterà una aspirina in lavatrice per lavare i propri abiti.

Aspirina in lavatrice: i vantaggi

Molte volte chi è alla prese con il proprio bicato da pulire, sbiancare e ravvivare non sa che cosa fare. Si affida ai tanti detersivi che vengono pubblicizzati sugli scaffali del supermercato. Sono costosi e non fanno risparmiare proprio oggi che è diventato importante risparmiare su tutto. Ogni scelta però ha tanti limiti. C’è il destersivo che pulisce ma non ravviva i colori. Quello che da luncentezza al colore, invece, nons empre pulisce gli indumenti bianchi. E che dire quando bisogna rendere soffici i propri capiri da indossare? Si finisce così col comprare diversi detrsivi incidendo abbastanza sulla spesa domestica. Basta a questo punto attivare il trucchetto della aspirina in lavatrice per risparmiare. Grazie a questa medicina sparisocno le macchie e soprattutto quelle più ostinate e impossibili da sparire.

I migliori risultati dell’aspirina si hanno quando si lavano i vestiti bianchi. In questi casi a fine lavaggio tutti notano come il bianco della biancheria che esce dalla lavatrice è davvero un bianco insuperabile. Tutto brilla e scompaiono le macchie di sudore e quelle di ogni altro tipo.

Cosa contiene una compressa di aspirina?

I principi attivi sono l’ acido acetilsalicilico e quello ascorbico (Vitamina C). Una compressa contiene 0,4 g di acido acetilsalicilico e 0,240 g di acido ascorbico. L’aspirina è un ottimo antinfiammatorio. Per questo fa bene quando si devono combattere quelle patologie che portano stati infiammatori cronici. Attenzione però a non prendere l’aspirina per lunghi periodi di tempo. Si possono avere sanguinamenti gastrointestinali gravi.

Aspirina in lavatrice: istruzioni per l’uso

Mettere una compressa di aspirina in lavatrice è facilissimo. Ecco i passaggi da compiere:

  • Prendere una bacinella di acqua molto calda.
  • Versarvi cinque compresse effervescenti di aspirina.
  • Mescolare fino a quando le compresse si sciolgono.
  • Immergervi i vestiti sporchi.
  • lasciarli in ammollo per circa otto ore.
  • Strizzare e mettere gli abiti in lavatrice per un altro lavaggio.
  • Asciugare gli abiti.

Gli indumenti saranno soffici, brillanti e profumati. Basterà provare per credere e risparmiare nello stesso tempo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto